Home ConsoleNews PS4Gotham Knights rimandato al 2022

Gotham Knights rimandato al 2022

Dopo alcuni rumor apparsi su internet, Warner Bros. Games ha confermato il rinvio al prossimo anno dell’atteso Gotham Knights, titolo pronto a metterci nei panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin che, dopo la scomparsa di Batman, tentano di tenere in riga Gotham City.

Il videogioco d’azione open world, che dopo l’abbandono di Rocksteady sarà sviluppato dalla divisione di Montréal di Warner Bros., richiede infatti un grande impegno. Questo il motivo dietro al rinvio, volto a offrire la miglior esperienza possibile agli utenti. Una frase, questa, che sentiamo sempre più spesso pronunciare. Non sarebbe forse meglio partire già con una data più realistica?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.