Home ConsoleNews PS4Grand Theft Auto V sempre più da record: superate novantacinque milioni di...

Grand Theft Auto V sempre più da record: superate novantacinque milioni di copie distribuite

Mentre la modalità online riceve un nuovo aggiornamento, veniamo a sapere che Grand Theft Auto V ha raggiunto quota 95 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

La notizia arriva dall’ultimo report finanziario di Take-Two Interactive relativo all’anno fiscale terminato il 31 marzo 2018. Se l’ultimo annuncio parlava di novanta milioni di copie distribuite, la cifra è stata aggiornata, appunto, al 31 di marzo, rivelando che GTA V ha distribuito ulteriori cinque milioni di copie. Il dato fa riferimento a tutte le versioni retail del gioco (PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e le unità in digitale per PC tramite Steam).

Take-Two ha rinnovato i ringraziamenti al pubblico per l’enorme successo ottenuto con Grand Theft Auto Online, che ha sorpreso la società stessa. D’altronde si tratta del prodotto d’intrattenimento più remunerativo di sempre.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.