Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport, con il prossimo aggiornamento sarà introdotta la pioggia

Gran Turismo Sport, con il prossimo aggiornamento sarà introdotta la pioggia

Tra i giochi più o meno recenti che maggiormente sono mutati rispetto a quando sono stati lanciati sul mercato, certamente un posto di spicco lo ha Gran Turismo Sport. Polyphony Digital ha infatti arricchito la sua creatura giorno dopo giorno, fino a renderla un prodotto migliore e molto più ampio.

Il team di Kazunori Yamauchi si prepara però a rilasciare un update, in data da definirsi, particolarmente importante. Il prossimo aggiornamento dell’esclusiva PlayStation 4 introdurrà infatti la tanto attesa pioggia, che modificherà in maniera tangibile l’esperienza di guida. Lo dimostra il video ufficiale riportato di seguito, che mostra un giro lanciato sul Red Bull Ring.

La tenuta della vettura dovrebbe variare sia in base all’abbondanza dell’acqua presente sul circuito, sia in base a quale parte dello stesso si stia affrontando – un cordolo o meno. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.