Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport non avrà microtransazioni

Gran Turismo Sport non avrà microtransazioni

Le microtransazioni sono, purtroppo, una realtà che sta invadendo in mondo dei videogiochi, ma se avete intenzione di acquistare il nuovo Gran Turismo Sport, non dovete preoccuparvi.

Il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha confermato, infatti, tramite una domanda posta dal canale YouTube “Gema Show Indo”, che non ha intenzione di introdurre le microtransazioni nel nuovo capitolo di Gran Turismo, a dispetto di com’era successo con Gran Turismo 6 dove era permesso comprare la valuta presente nel gioco usando denaro reale.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

1 commento

Comments are closed.