Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport si aggiorna alla versione 1.31

Gran Turismo Sport si aggiorna alla versione 1.31

Nella giornata di ieri, Polyphony Digital ha rilasciato l’update gratuito di dicembre su Gran Turismo Sport. Com’è possibile leggere in un post scritto sul PlayStation Blog dal presidente della software house, Kazunori Yamauchi, la patch 1.31 introduce sette veicoli, un nuovo circuito, nuovi eventi e diversi miglioramenti alla stabilità generale. Ecco la lista delle automobili disponibili in questa nuova versione di Gran Turismo Sport:

  • BMW M3 Coupé ‘07
  • Chevrolet Corvette Sting Ray Sport Coupe (C2) ‘63
  • Ferrari F50 ‘95
  • GReddy Fugu Z
  • McLaren P1 GTR ‘16
  • Pontiac Firebird Trans Am ’78
  • Tesla Motors Model S Signature Performance ‘12

La GReddy FuguZ è un auto creata dall’attore Sung Kang, conosciuto per il suo ruolo in Fast & Furious in cui interpreta Han, che si basa sulla Nissan 240Z del 1973.

Il nuovo circuito disponibile in questo update è il Tokyo Expressway South Route, che i giocatori potranno percorrere in due diversi layout: il South Outer Loop e il South Inner Loop. Questa pista, basata sulla Shuto Expressway di Tokyo, è stata ideata per mettere alla prova i piloti più esperti grazie al lungo rettilineo e a una serie di curve a media e alta velocità.

Per migliorare l’esperienza di guida in single player di Gran Turismo Sport sono stati aggiunti ben sette nuovi eventi alla GT League. Sono ora disponibili due nuovi round nel Nissan GT-R Cup, nel Real Circuit Tours, nel Mercedes AMG Grand Prix e un nuovo evento nel Gr. 3 Endurance League. Inoltre il Catalunya Circuit Grand Prix Layout è stato aggiunto alla Circuit Experience.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.