Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport, un video ci mostra le novità apportate ai danni...

Gran Turismo Sport, un video ci mostra le novità apportate ai danni meccanici

Nonostante Gran Turismo sia una delle serie automobilistiche più note e apprezzate nel mondo dei videogiochi, da sempre i giocatori si lamentano del poco realismo dei danni alle vetture.

Come saprete, Gran Turismo Sport è attualmente in fase di Closed Beta e con l’ultimo aggiornamento del gioco (1.08) gli sviluppatori hanno cercato di migliorare questa carenza del titolo.

Dal video in calce alla notizia potete gustare un assaggio di quello che sarà il titolo: nonostante i danni meccanici sembrino influire in maniera realistica sulle prestazioni dell’auto, quelli estetici appaiono ancora inferiori ad altri titoli del genere.

Il gioco comunque è ancora un cantiere aperto e Kazunori Yamauchi ha promesso che i modelli automobilistici saranno “i più dettagliati al mondo“, quindi non ci resta che aspettare l’uscita di Gran Turismo Sport, previsto per la fine del 2017 in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.