Home ConsoleNews PS4Grass Growing Simulator: Battle Royale: sfidate tre milioni di fili d'erba nel...

Grass Growing Simulator: Battle Royale: sfidate tre milioni di fili d’erba nel nuovo videogioco GIANTS Software

GIANTS Software ha annunciato oggi Grass Growing Simulator: Battle Royale, il più grande videogioco multiplayer mai realizzato! Fino a tre milioni di giocatori in una singola mappa, che lotteranno per crescere più in alto di chiunque altro e per non essere mangiati. Siete pronti alla sfida?

“E’ il migliore videogioco di sempre” ha dichiarato Lorenzo Martone, PR manager per l’Italia di Grass Growing Simulator. “In questo nuovo videogioco di GIANTS Software dovrete combatterete per la luce, lo spazio e il cibo, assieme a milioni di altri fili d’erba in una mappa gigantesca”. Gli effetti meteorologici in tempo reale influenzeranno la posizione del sole e l’approvvigionamento idrico, la concorrenza sarà enorme e in costante crescita, niente sarà più pericoloso della minaccia ruminante dell’onnipresente mandria di bovini che pascolerà avidamente sulla mappa. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che ulteriori informazioni su Grass Growing Simulator: Battle Royale e sulla campagna preorder verranno presto rivelate.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.