Home ConsoleNews PS4Gravel, svelati i dettagli sul season pass e i DLC futuri

Gravel, svelati i dettagli sul season pass e i DLC futuri

Milestone annuncia il season pass di Gravel che include 5 DLC premium, rilasciati a partire dal 27 febbraio fino a giugno.

I 5 DLC daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste checkpoint, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi off-road della modalità Carriera. Il season pass e la Gravel Special Edition, che include il gioco completo e il seaon pass, saranno disponibili al preorder a partire dal 27 febbraio. Oltre ai DLC, saranno rilasciati nuovi contenuti completamente free che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi.

Bowler Bulldog (a partire dal 7 marzo) e il potente veicolo elettrico Acciona (a partire dal 21 maggio) saranno i primi due DLC freemium a essere rilasciati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.