Home ConsoleNews PS4GreedFall, aperti ufficialmente i preorder. Confermato il supporto HDR e 4K

GreedFall, aperti ufficialmente i preorder. Confermato il supporto HDR e 4K

Focus Home Interactive e lo sviluppatore Spiders sono orgogliosi di annunciare che i preorder digitali dell’atteso GreedFall sono ufficialmente aperti.

Chiunque deciderà di prenotare il gioco, già disponibile sullo store al prezzo di 49,99 euro, riceverà, oltre a una copia del gioco, il DLC esclusivo Adventurer’s Gear, sul quale non ci sono al momento dettagli ma che conterrà probabilmente equipaggiamento extra per il nostro eroe. GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre e, a complementare l’impressionante stile grafico, che trae chiara ispirazione dalla corrente barocca, supporterà l’HDR e la risoluzione in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La funzionalità HDR sarà supportata anche dalle console PlayStation 4 e Xbox One S.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.