Mancano solo due giorni all’uscita dell’atteso GreedFall, titolo sviluppato da Spiders Studio e pubblicato da Focus Home Interactive che ci porterà a esplorare l’impervia isola di Teer Fradee.

Per celebrare l’imminente uscita del gioco, è stato diffuso un trailer di lancio ufficiale che comprime in poco più di un minuto l’intrigante storia fatta di battaglie, sangue e alleanze più o meno fragili.

All’orizzonte si intravede la misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell’isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure.

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi. Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell’isola.

Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 in versione digitale e in copia fisica a partire dal prossimo 10 settembre.