Home ConsoleNews PS4GreedFall, il doppiatore di Constantin ci parla del gioco

GreedFall, il doppiatore di Constantin ci parla del gioco

Con l’avvicinarsi di settembre l’uscita dell’atteso GreedFall sembra dietro l’angolo. Proprio per questo Focus Home Interactive e Spiders stanno continuando a svelare piccoli dettagli sul titolo per tenere alto l’hype dei giocatori.

A dire la sua tramite la pagina Facebook ufficiale di GreedFall è stato Ben Lloyd-Hughes, doppiatore del cugino del protagonista Constantin che lo accompagnerà sull’isola di Teer Fradee. Qui sarà possibile, proseguendo con la trama di gioco, scoprire luci e ombre di Constantin e decidere se assecondarlo o meno in totale libertà.

Vi lasciamo al breve video, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.