Home ConsoleNews PS4GreedFall: la voce di Siora ci parla dei nativi di Teer Fradee

GreedFall: la voce di Siora ci parla dei nativi di Teer Fradee

Continuano le interviste agli attori che danno voce ai personaggi principali di GreedFall, gioco di ruolo open world di Focus Home Interactive e Spiders in arrivo tra una settimana esatta.

Questa volta è il momento di ascoltare Kezia Burrows, attrice che dà voce a Siora, una nativa di Teer Fradee leale, affidabile ma anche molto tenace, la quale avrà una storia decisamente approfondita e interessate, fatta sia di momenti felici che di parentesi tristi.

Vi lasciamo al breve video, che mostra anche alcune scene di gioco, e vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.