Home ConsoleNews PS4GreedFall, presentata la città di San Matheus

GreedFall, presentata la città di San Matheus

Se state contando i giorni che vi separano dall’uscita su PlayStation 4 dell’atteso GreedFall, sarete felici di sapere che il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Spiders stanno continuando a rilasciare piccole informazioni in merito a questo gioco di ruolo.

L’ultima novità, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, riguarda una delle principali città del gioco: San Matheus, chiamata così in onore del santo fondatore della nazione religiosa, nonché la casa dei Thélème che vivono a Teer Fradee.

Vi lasciamo al post pubblicato dal team, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.