Dopo aver fatto slittare la data di uscita di quasi un mese, Codemasters, quest’oggi, ha pubblicato il primo adrenalinico trailer gameplay di GRID. Il nuovo capitolo dell’amata serie racing arriverà l’11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che effettueranno il preorder della Day One Edition riceveranno la Aston Martin Vantage GT4 come contenuto aggiuntivo, mentre con la Ultimate Edition si avrà diritto a tre giorni di accesso anticipato.

Dalle strade saliscendi di San Francisco, fino al circuito britannico di Brands Hatch: il nuovo trailer di GRID mette in mostra le splendide location in cui potremo gareggiare. La corsa culmina con la Pontiac Firebird Modified e la Chevrolet Camaro SSX Concept che si sfidano. Un solo errore potrebbe fare la differenza tra un’incredibile vittoria e un’amara sconfitta. Con il brano The Light di Sophie and the Giants, il trailer mette in risalto sia i rischi che i vantaggi che i giocatori proveranno spingendo alcune delle auto da corsa più iconiche ai loro limiti assoluti.

Il titolo promette un’esperienza racing senza eguali, incentrata su corse imprevedibili ed emozionanti nelle quali potrà accadere di tutto. I giocatori dovranno calcolare rischi e vantaggi mentre spingono al limite alcune delle auto da corsa più iconiche, come la Pontiac Firebird o la Chevrolet Camaro SSX.