Home ConsoleNews PS4Grim Fandango festeggia l'anniversario con la versione fisica

Grim Fandango festeggia l’anniversario con la versione fisica

A distanza di vent’anni dalla sua prima uscita, Grim Fandango si prepara a raggiungere i nostri scaffali in formato fisico per PlayStation 4.

E’ già possibile ordinare la versione retail del capolavoro targato LucasArts al prezzo di 29,99 dollari. Per noi italiani, la spedizione è prevista entro marzo 2019. Non sarà presente solamente la confezione liscia, ma potremo mettere le mani anche sul famigerato biglietto dorato numero 9 e sulla scatola di fiammiferi del Calavera Cafè (luogo in cui si svolgerà il secondo capitolo del gioco). Infine, la custodia sarà dotata di una cover reversibile, come potete apprezzare dall’immagine sottostante.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.