Home ConsoleNews PS4GRIP: Combat Racing, in arrivo la mitica DeLorean

GRIP: Combat Racing, in arrivo la mitica DeLorean

Se si parla di auto iconiche, non si può certo non chiamare in causa la DeLorean della DMC, veicolo protagonista della fortunatissima trilogia di Ritorno al futuro inserita in vari giochi tra cui Rocket League.

A unirsi alla schiera di giochi che vanta la partecipazione della DeLorean, troviamo da oggi anche GRIP: Combat Racing, adattando però lo stile della macchina del tempo al titolo: corazzata, ribaltabile e dotata di potenti jet per vincere ogni gara in scioltezza.

Il veicolo è disponibile su PlayStation Store sotto forma di DLC dal costo di 1,99 euro, un piccolo prezzo da pagare per mettersi al volante della DeLorean, presentata con un trailer ufficiale che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.