Home ConsoleNews PS4Grosse novità in arrivo per Valkyria: Azure Revolution

Grosse novità in arrivo per Valkyria: Azure Revolution

Se siete appassionati della saga di Valkyria saprete che il nuovo capitolo, sottotitolato Azure Revolution, si prepara a sbarcare in Giappone entro fine anno. Dal canto loro invece i giocatori europei restano in attesa di sapere se il titolo riuscirà a sbarcare anche nel Vecchio Continente, anche se pare che a breve si saprà qualcosa di più in merito.

SEGA stessa infatti, responsabile della produzione del gioco che arriverà in esclusiva su PlayStation 4, ha rilasciato un comunicato in cui dichiara che entro la fine di agosto saranno svelate grosse novità relative proprio a Valkyria: Azure Revolution tra cui auspicabilmente anche la data ufficiale di lancio in Europa.

Per ora null’altro è trapelato, ma vi invitiamo ovviamente a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.