Home ConsoleNews PS4Grotti Turismo Classic disponibile in GTA Online

Grotti Turismo Classic disponibile in GTA Online

Rockstar Games annuncia che un nuovo bolide è pronto a sfrecciare sul bollente asfalto di GTA Online. Si tratta della Grotti Turismo Classic, disponibile da Legendary Motorsport; ancora per tutta la giornata di domani, inoltre, la gara premium Calabrone elargirà RP tripli e grosse somme in GTA$ ai primi tre classificati.

ORA DISPONIBILE: LA GROTTI TURISMO CLASSIC

Pura e primordiale, la Grotti Turismo Classic è un omaggio a tempi più semplici. Se non ne puoi più di macchine da fantascienza con più schermi sul cruscotto di una maledetta astronave, ti sentirai a tuo agio nell’abitacolo di questa sportiva classica disponibile da Legendary Motorsport.

GARA PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI: CALABRONE

Calabrone è la più recente gara premium per veicoli speciali. Partecipa a questa gara per soli Rocket Voltic, che elargirà RP tripli fino al 10 aprile e grosse somme in GTA$ ai primi tre classificati.

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

Per maggiori dettagli, cliccate direttamente sul post pubblicato sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.