Home ConsoleNews PS4GTA Online: 250.000 GTA$ e tanti altri bonus con il rimborso tasse...

GTA Online: 250.000 GTA$ e tanti altri bonus con il rimborso tasse 2018

Con il nuovo aggiornamento di GTA Online, il Ministero del Tesoro di San Andreas ha deciso di offrire ai suoi cittadini un ricco incentivo. Accedendo tra il 16 e il 26 febbraio, infatti, sarà possibile ricevere un bonus di ben 250.000 GTA$. Inoltre, a tutti i giocatori sarà restituito il 10% di tutti i soldi spesi tra il 16 e il 27 febbraio.

Per tutte le altre informazioni sulle ultime novità, come sempre, vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato dal publisher:

Le scadenze fiscali si avvicinano e, in seguito all’incremento della popolazione riscontrato durante il 2017, il Ministero del Tesoro di San Andreas ha deciso di offrire un incentivo a tutti i suoi cittadini. Spacciatori, teste calde, piccoli boss, re del crimine… nessuno escluso! In più potrai approfittare di un nuovo programma statale di rimborsi da dedicare ad acquisti di ogni tipo in GTA Online: dai più sensati, come gli uffici, ai più sfiziosi, come la sportiva sottomarina Stromberg.

Ti basterà effettuare l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento dal 16 al 26 febbraio per ottenere un incentivo di 250.000 GTA$. Inoltre, riceverai un rimborso del 10% (fino a un massimo di 1.000.000 di GTA$) per ogni GTA$ speso in GTA Online tra il 16 e il 27 febbraio. Torna dopo il 27 febbraio per ricevere sia l’incentivo che il rimborso.

Gli incentivi da 250.000 GTA$ e i rimborsi verranno depositati sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank tra il 27 febbraio e il 6 marzo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.