Home ConsoleNews PS4GTA Online: ecco le ricompense settimanali

GTA Online: ecco le ricompense settimanali

Perché limitarsi a guadagnare il pane, quando potete guadagnarvi direttamente del caviale? Se il vostro magazzino trabocca di scorte invendute e di scottanti articoli di contrabbando, questo è il momento giusto per liberarsene. Tutte le missioni di vendita di carichi speciali fruttano GTA$ e RP doppi fino al 13 ottobre.

La scarica di adrenalina fornita da tutte le gare stunt e dalle gare aeree create da Rockstar sarà accompagnata da ricompense triple per tutta la settimana.

La scorsa settimana ha segnato il ritorno di alcune delle modalità più amate dai fan, tra cui Sumo, Mantieni il passo, La miglior difesa e Passo dopo passo. Per rendere onore a Passo dopo passo, ci saranno ricompense doppie per tutti i giocatori che la affronteranno nell’arco dei prossimi sette giorni. Ricordatevi che questa modalità uscirà dalla rotazione il 21 ottobre.

Se amate il lavoro sporco, sarete felici di sapere che questa settimana gli incarichi e le sfide dei boss frutteranno GTA$ e RP doppi.

Inoltre i membri più perseveranti dell’Autoraduno di LS che si posizioneranno ai primi due posti in una gara della serie di gare dell’Autoraduno per sei giorni consecutivi riceveranno una Karin Calico GTF, personalizzabile a piacimento.

Vi ricordiamo inoltre che nell’atrio del Casinò e Resort Diamond potrete tentare un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, snack e premi misteriosi di ogni tipo. Il primo premio della settimana è la Nebula Turbo, una berlina a due porte degli anni Settanta con il design squadrato di una vera auto sportiva europea vintage.

Per tutti i dettagli potete leggere il sito ufficiale a questo link.

gta sell mission

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!