Home ConsoleNews PS4GTA Online, recordi di utente connessi per l'apertura del casinò! Rockstar ringrazia

GTA Online, recordi di utente connessi per l’apertura del casinò! Rockstar ringrazia

Settimana da record quella appena trascorsa a Los Santos; con l’apertura del Casinò e Resort Diamond, GTA Online ha fatto registrare il più alto numero di giocatori connessi dal lancio del gioco, avvenuto nel 2013.

Per festeggiare, oltre all’arrivo un nuovo, esplosivo veicolo, la Vysser Neo, tutte le missioni della storia del casinò frutteranno ricompense doppie. Inoltre, accedendo entro il 7 agosto, tutti i giocatori potranno ottenere gratis la maglietta Diamond vintage. Da segnalare anche le novità della settimana presso il casinò, come il primo premio della ruota fortunata, ovvero la Grotti Turismo, e tante nuovi capi di abbigliamento e opere d’arte. Per saperne di più, date un’occhiata al sito ufficiale.

Tanti anche gli sconti, con il 30% in meno sulla pistola futuristica Up-n-Atomizer, l’Empia devastatrice e la Fabbricavedove. Per quanto riguarda i veicoli, invece, sconto del 30% su due supercar esotiche: la Grotti X80 Proto e la Vapid FMJ. Infine, la Shitzu Hakuchou Drag può essere vostra con uno sconto del 40%.

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club entro il 29 luglio possono inoltre riscattare il proprio attico di lusso gratuito, attraverso il sito web tramite iFruit. Chi ha saltato l’ultima scadenza può ancora comprare l’attico di lusso e ricevere un rimborso completo entro 72 ore.

E tutti i membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account prima del 29 luglio riceveranno il 70% di sconto sul jetpack Mammoth Thruster e il carro armato TM-02 Khanjali fino all’8 agosto, oltre a uno sconto aggiuntivo del 10% su tutti gli articoli in saldo di questa settimana sopra elencati.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

2 Commenti

Comments are closed.