Home ConsoleNews PS4GTA V, probabile posticipazione dell'uscita su Playstation 4

GTA V, probabile posticipazione dell’uscita su Playstation 4

Una delle notizie più brutte che si possono sentire riguardo a un gioco è la posticipazione della sua data di uscita, ma sicuramente quello che nessuno sperava è che accadesse a Grand Theft Auto V, in arrivo su Playstation 4.
Purtroppo però pare che l’attesissimo titolo Rockstar non vedrà la luce prima del 2015, almeno rifacendoci alle parole del producer ed editor James Jarvis, che aveva annunciato qualche mese fa: “se riusciremo a pubblicare GTA V per la fine dell’anno, qualche mese prima faremo una massiva campagna pubblicitaria. Se non uscirà nessuna preview a breve, allora sarà probabile un rinvio della sua uscita all’anno prossimo.
Siamo ormai quasi alla fine di Agosto, e di novità neanche l’ombra, se non qualche sporadica immagine. Vedremo quindi se Rockstar confermerà l’uscita per l’anno prossimo o se ci stupirà, riuscendo a lanciare il suo capolavoro sul mercato entro la fine del 2014.

GTAV_Recensione_003

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.