Home ConsoleNews PS4.hack//G.U. Last Recode, arrivano nuove informazioni

.hack//G.U. Last Recode, arrivano nuove informazioni

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il rilascio di .hack//G.U. Last Recode su PlayStation 4 e PC via STEAM, ve ne abbiamo parlato proprio ieri.

Oggi apprendiamo che .hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., e che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive (a partire dalla Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete).

.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato da CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo, incaricato di inseguire un potente killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro la fine del 2017. Vi auguriamo una buona visione con il trailer appena rilasciato!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.