Home ConsoleNews PS4Halloween arriva su Destiny 2 con la Festa delle Anime Perdute

Halloween arriva su Destiny 2 con la Festa delle Anime Perdute

Con il nuovo evento lanciato da Bungie, la Luna non sarà l’unica cosa a essere “infestata. La Festa delle Anime Perdute ritorna su Destiny 2, un nuovo dungeon apre le porte, Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo e la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

La Festa delle Anime Perdute è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per l’equipaggiamento e molto altro ci aspettano per questa celebrazione. Un nuovo dungeon sta inoltre per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario.

Lord Shaxx nel frattempo sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11.

A tutto questo si aggiunge un nuovo oggetto Esotico: Xenophage. Tutte le novità della Festa sono inoltre state presentate con un trailer ufficiale, che trovate come di consueto in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.