Home ConsoleNews PS4Haven, aperti i preorder della colonna sonora

Haven, aperti i preorder della colonna sonora

The Game Bakers e G4F Records, tandem che già ha svolto un pregevole lavoro con Furi, ha quest’oggi aperto i preordini della colonna sonora di Haven, titolo GdR in uscita su PlayStation 5 il 3 dicembre. La colonna sonora è stata interamente composta da Danger e viene venduta sia in versione su CD che su doppio vinile.

L’edizione in vinile è ispirata allo stile grafico ad acquerelli del filmato introduttivo di Yukio Takatsu. L’album include due dischi in vinile da 180 grammi, giallo e rosso, inseriti in una copertina apribile con grana pastello. Il costo è di 35 euro. L’edizione in doppio CD comprende un digipack a sei riquadri e include un booklet di otto pagine. Il prezzo è di 15 euro.

Le spedizioni sono previste per gennaio 2021, mentre il bonus preorder comprende la firma di Danger sugli album (limitata ai primi cento preorder) e una stampa artistica di Haven. Entrambe le edizioni vi permettono di ottenere anche il download dell’edizione digitale, scegliendone il formato. L’edizione digitale sarà disponibile a partire dal 3 dicembre su Bandcamp, Steam, YouTube e sulle principali piattaforme di streaming musicale.

  • heaven colonna sonora vinile
  • heaven colonna sonora vinile
  • heaven colonna sonora vinile

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.