Home ConsoleNews PS4Haven si mostra con uno spettacolare gameplay trailer

Haven si mostra con uno spettacolare gameplay trailer

A distanza di cinque mesi dal primo teaser trailer, The Game Bakers (sviluppatori del meraviglioso Furi), pubblica sul proprio canale YouTube un gameplay trailer integrale del proprio interessantissimo GdR, Haven.

In Haven condividerete il viaggio di Yu e Kay, due innamorati fuggiti in un pianeta lontano, alla ricerca dei suoi misteri così da rimanere insieme. Sebbene la trama assolva un ruolo centrale nell’economia del gioco, offrendo momenti toccanti e una caratterizzazione dei due protagonisti di spessore, il gameplay non sarà da meno. Infatti The Game Bakers ha puntato su un gameplay innovativo dove sarà possibile controllare contemporaneamente i due amanti creando combinazioni spettacolari.

La direzione artistica è stata definita dagli stessi sviluppatori “da sogno”, mentre la colonna sonora sarà a cura di Danger, compositore di musica elettronica che alternerà tracce martellanti ad altre colme di tensione. Inoltre è stato confermato come il gioco sarà un’avventura single player che potrà tuttavia accogliere, in locale, un secondo giocatore. Non è ancora prevista una data di uscita specifica, ma l’anno di rilascio è stato individuato nel 2020.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.