A distanza di cinque mesi dal primo teaser trailer, The Game Bakers (sviluppatori del meraviglioso Furi), pubblica sul proprio canale YouTube un gameplay trailer integrale del proprio interessantissimo GdR, Haven.

In Haven condividerete il viaggio di Yu e Kay, due innamorati fuggiti in un pianeta lontano, alla ricerca dei suoi misteri così da rimanere insieme. Sebbene la trama assolva un ruolo centrale nell’economia del gioco, offrendo momenti toccanti e una caratterizzazione dei due protagonisti di spessore, il gameplay non sarà da meno. Infatti The Game Bakers ha puntato su un gameplay innovativo dove sarà possibile controllare contemporaneamente i due amanti creando combinazioni spettacolari.

La direzione artistica è stata definita dagli stessi sviluppatori “da sogno”, mentre la colonna sonora sarà a cura di Danger, compositore di musica elettronica che alternerà tracce martellanti ad altre colme di tensione. Inoltre è stato confermato come il gioco sarà un’avventura single player che potrà tuttavia accogliere, in locale, un secondo giocatore. Non è ancora prevista una data di uscita specifica, ma l’anno di rilascio è stato individuato nel 2020.