Home ConsoleNews PS4Headup Games annuncia Cardaclysm e Lost At Sea

Headup Games annuncia Cardaclysm e Lost At Sea

Headup Games, in occasione della sua partecipazione al Guerrilla Collective, ha sorpreso i fan dei giochi indie con cinque importanti annunci.

Durante la prima giornata, Headup Games ha annunciato Cardaclysm: Shards of the Four, gioco di carte collezionabili che mescola meccaniche tipiche degli action RPG a elementi procedurali tratti dai roguelike. Il titolo, sviluppato da Elder Games, permetterà ai giocatori di collezionare carte e incantesimi durante un epico viaggio che porterà a battagliare i quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il secondo giorno, il publisher tedesco ha rivelato al pubblico Lost At Sea, avventura attualmente in fase di sviluppo presso Studio Fizbin, team responsabile di The Inner World. Lost At Sea è un titolo che punta a far riflettere sul significato della vita, sul viaggio che tutti noi intraprendiamo e sui mostri che affrontiamo durante il tragitto. Ambientato in una bellissima isola, i giocatori combatteranno contro la morte e la paura di ricordare i momenti che ci connettono. I tre restanti titoli saranno rivelati durante la manifestazione.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.