Home ConsoleNews PS4Heavenly Bodies mostra il suo gameplay ai PlayStation Indies

Heavenly Bodies mostra il suo gameplay ai PlayStation Indies

Sono stati diversi gli annunci durante i PlayStation Indies e i videogiochi che sono in lavorazione hanno mostrato di più sul loro gameplay, come Heavenly Bodies, di cui è stato mostrato un trailer approfondito.

Heavenly Bodies è un videogioco dello studio 2pt Interactive in cui dovremo impersonare un astronauta in diverse operazioni spaziali. Con estrema attenzione e accurata precisione saremo chiamati a intervenire a gravità zero sulle sofisticate apparecchiature che necessiteranno di manutenzione oppure a comandare una complessa macchina per l’estrazione di minerali.

L’uscita su PlayStation 5 si preannuncia degna della next-gen e gli sviluppatori promettono che saranno sfruttati i feedback aptici, i grilletti adattivi e i microfoni del DualSense per creare incredibili sensazioni. Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita, ma dovrebbe essere entro la fine di quest’anno.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!