Home ConsoleNews PS4Heavy Metal Machines arriva su console, gratis, il 23 febbraio

Heavy Metal Machines arriva su console, gratis, il 23 febbraio

Dopo aver annunciato alla fine dell’anno scorso che Heavy Metal Machines sarebbe arrivato su console, Hoplon Infotainment annuncia che il videogioco sarà reso disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 23 febbraio. Il titolo sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Heavy Metal Machines

Heavy Metal Machines è tattico e super veloce. Due squadre di quattro giocatori combattono in arene per una bomba da consegnare alla base avversaria. Restate sintonizzati perché molti altri personaggi, arene e modalità sono in arrivo.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.