Home ConsoleNews PS4Heavy Metal Machines, nuova arena disponibile

Heavy Metal Machines, nuova arena disponibile

Dopo il recente lancio di Heavy Metal Machines per PlayStation 4 e Xbox One, i motori di Hoplon Infotainment funzionano a pieno ritmo. E’ in arrivo una nuova arena: Sacrifice Sanctuary. Un’ambientazione infernale piena di nuovi ostacoli, scorciatoie e pericoli ambientali.

Si dice che gli Dei del Metallo siano stati in grado di imprigionare i mostri nelle profondità della Terra. Per mantenerli in letargo, la Setta del Metallo sostiene che siano necessari sacrifici, ma nessuno lo sa con certezza. Dopo la rovina del vecchio Tempio, la Setta ha ideato il nuovo Santuario dei Sacrifici. Questa arena è piena di pericoli che la rendono un ambiente perfetto per i corridori più abili per fare del loro peggio. La nuova arena è disponibile da subito, come testimonia il trailer in calce.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.