Home ConsoleNews PS4Helheim Hassle, un nuovo divertente video con commento degli sviluppatori

Helheim Hassle, un nuovo divertente video con commento degli sviluppatori

Lo sviluppatore norvegese Perfectly Paranromal ha da poco rilasciato un nuovo video dell’atteso Helheim Hassle, in cui è possibile dare uno sguardo alla divertente meccanica legata allo sfruttamento degli arti, supportati anche dal commento degli sviluppatori.

Si tratta di un gioco che prevede numerose combinazioni degli arti del protagonista per risolvere una serie di puzzle ambientali di difficoltà crescente, come ci ha svelato anche il simpaticissimo Ozan Drøsdal nella recente intervista che ci ha concesso. Helheim Hassle, seguito spirituale di Manual Samuel, è un gioco d’avventura caratterizzato da una narrativa e da uno humour macabri. Nel titolo verrete chiamati a interpretare Bjørn, un vichingo pacifista che odia l’idea di morire e andare nel Valhalla. Finito proprio nel paradiso nordico, Bjørn si ritroverà ad aiutare il misterioso Pesto a ritrovare un certo oggetto magico per uscirne.

Nel corso dell’avventura inoltre Bjørn incontrerà tantissimi personaggi che andranno dalle anime divine fino a draghi, fantasmi e goblin, doppiati da ben attori professionisti che hanno dato vita a 3.700 linee di dialogo. Vi lasciamo al video, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Helheim Hassle sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.