Home ConsoleNews PS4Hellbreachers è ora disponibile

Hellbreachers è ora disponibile

E’ finalmente disponibile il platform d’azione in stile retrò Hellbreachers, in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il videogioco permette di scegliere uno dei tre eroi disponibili e personalizzarlo con dieci specializzazioni uniche per adattarlo al proprio stile di gioco. E’ possibile plasmare l’avventura in base alle proprie preferenze, optando per il corpo a corpo diretto, il combattimento a distanza o la tessitura di incantesimi.

Dotato di cinquanta livelli in dieci luoghi unici, Hellbreachers offre una vasta gamma di contenuti da esplorare. L’incantevole animazione in pixel art e i boss impegnativi da superare, invogliano sicuramente ad affrontare l’avventura più e più volte!

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.