Home ConsoleNews PS4Hideo Kojima vuole provare la demo di Resident Evil 7

Hideo Kojima vuole provare la demo di Resident Evil 7

“Credo che ci sia stata un po’ di influenza [da parte di P.T.], anche nel fatto che sia arrivata una demo teaser.”

Così ha esordito Hideo Kojima (e come dargli torto del resto), riferendosi alla versione di prova di Resident Evil 7 di recente pubblicazione, che a molti ha ricordato appunto il progetto del genio ex-Konami prodotto in collaborazione con Guillermo del Toro. Nessun risentimento o invidia però da parte di Kojima, che ha anche dichiarato:

“Non ci ho ancora giocato, ma mi piacerebbe. Se pensate a ‘I’ll keep coming’ (la canzone del trailer di Death Stranding, suo nuovo gioco, e tagline di Kojima Productions NdR) – beh, io sono tornato, Kojima Productions è tornata, e sembra che anche alcuni progetti ritornino”

Insomma, se anche Hideo Kojima è incuriosito dal nuovo progetto di Capcom, la cui demo teaser non rispecchierà probabilmente il progetto finale ma servirà solo per introdurre il tono della nuova avventura tra i morti viventi, il consiglio è di non farsi sfuggire la chance di scaricare questa versione di prova. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.