Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN 2. La Modalità Fantasma è una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 online completamente nuova che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

L’Agente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e l’unica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è… lui stesso.
La Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l’uno contro l’altro, entrambi nei panni dell’Agente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. All’inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.
Chi eliminerà per primo cinque bersagli sarà il vincitore.

La particolarità della Modalità Fantasma in HITMAN 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione “fantasma” del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario.

La Modalità Fantasma sarà disponibile per l’ambientazione Miami dal 13 novembre (giorno dell’uscita di HITMAN 2), ma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni sia di HITMAN 2 che di Un mondo di assassini, dopo l’uscita.