Home ConsoleNews PS4Hitman 2, annunciata la nuova modalità Fantasma

Hitman 2, annunciata la nuova modalità Fantasma

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi hanno annunciato l’aggiunta del multiplayer competitivo in Hitman 2. La modalità Fantasma è una modalità multiplayer competitiva 1 vs 1 online che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

L’Agente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e l’unica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è… lui stesso. La modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l’uno contro l’altro, entrambi nei panni dell’Agente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. All’inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA. Chi eliminerà per primo cinque bersagli sarà il vincitore.

La particolarità della modalità Fantasma è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione “fantasma” del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. La modalità Fantasma sarà disponibile per l’ambientazione Miami dal 13 novembre (giorno dell’uscita del gioco), ma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni sia di Hitman 2 che di Un mondo di assassini, dopo l’uscita.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

  1. […] Dopo aver presentato al mondo la nuova modalità Fantasma, i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la collaborazione con il noto attore Sean Bean (Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli). Il buon Eddard Stark sarà infatti il primo bersaglio della prima missione Bersaglio Elusivo del nuovo Hitman 2. […]

Comments are closed.