Home ConsoleNews PS4Hitman 2: disponibile la terza missione Bersaglio elusivo

Hitman 2: disponibile la terza missione Bersaglio elusivo

Nella giornata di oggi, i ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno reso disponibile la terza missione Bersaglio elusivo per il loro Hitman 2.

“The Appraiser”, questo il nome del nuovo contratto, vedrà come protagonista Miranda Jamison, una famosa estimatrice d’arte che ha un ruolo chiave nella determinazione dei prezzi delle opere. L’approccio spietato della Jamison al settore dell’arte ha distrutto innumerevoli gallerie e ha condotto vari artisti alla rovina. Nel suo ultimo atto di perfidia, Jamison ha assoldato una banda di ladri per rubare un prezioso dipinto a un ex-cliente. Una volta scoperto il suo coinvolgimento, però, il contrariato proprietario ha chiesto all’ICA di intervenire e prendere in mano la situazione. Toccherà ora all’Agente 47 far uscire di scena “The Appraiser” prima che l’opera d’arte venga svelata.

Questa nuova missione Bersaglio elusivo sarà disponibile da oggi (25 gennaio) fino al prossimo 3 febbraio all’interno dell’isola di Sgàil (Atlantico settentrionale) e i giocatori avranno un’unica possibilità per eliminare Miranda Jamison nell’arco di questi dieci giorni. Tutti quelli che riusciranno a completare la missione sbloccheranno il costume Smoking e la maschera con guanti. Subito sotto potete anche dare un’occhiata al trailer di presentazione di questo nuovo Bersaglio elusivo. Buona Visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!