Home ConsoleNews PS4Hitman 2: scoperto il logo prima dell'annuncio ufficiale

Hitman 2: scoperto il logo prima dell’annuncio ufficiale

Con l’E3 2018 alle porte e l’attesa dei videogiocatori di tutto il mondo alle stelle, indiscrezioni e indizi sui nuovi titoli in uscita si succedono a grande velocità. In questa occasione si tratta di un leak che ha svelato Hitman 2 prima dell’annuncio ufficiale.

IO Interactive e Warner Bros avevano infatti dichiarato nelle scorse ore che avrebbero reso note delle novità incentrate su Hitman, tuttavia la sorpresa è stata rovinata da alcuni utenti che hanno scovato il logo di Hitman 2 nel codice sorgente della pagina web. Come riporta DualShockers, un post sul forum ResetEra ha di fatto condiviso il file contenete il logo del nuovo gioco, anticipando l’annuncio di Warner Bros.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.