I ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno reso disponibile, in maniera del tutto gratuita, Hitman 2: Starter Pack. Questa sorta di versione di prova vi permetterà di vivere per intero la missione inaugurale della campagna, Nightcall, e tutte le sfide e le funzionalità connesse. La missione si svolge tra le spiagge illuminate dalla Luna e le onde scroscianti di Hawke’s Bay, in Nuova Zelanda, dove i giocatori potranno iniziare la loro avventura impersonando l’Agente 47. Tutti i progressi ottenuti verranno fortunatamente trasferiti alla versione completa del gioco.

Le novità non finiscono certamente qua, infatti non possiamo dimenticarci di celebrare anche l’arrivo del quarto Bersaglio elusivo, “The Politician”, il quale sarà disponibile dall’8 al 17 marzo nella stessa Hawke’s Bay. In questo modo sia i possessori di Hitman 2, sia coloro che hanno scaricato lo Starter Pack potranno partecipare a quest’occasione unica e limitata di eliminare Dame Barbara Elizabeth Keating (alias “The Politician”).

Dame Barbara è un ex-ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi.