Home ConsoleNews PS4Hitman 3, il nuovo trailer presenta la location di Chongqing

Hitman 3, il nuovo trailer presenta la location di Chongqing

Una delle caratteristiche della saga di Hitman è il fatto che le missioni su contratto in cui abbattere uno o più bersagli siano ambientate in luoghi completamente diversi. Per confermare tale usanza, IO Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di Hitman 3 attraverso il quale ha mostrato la location in cui verrà ambientata la terza missione dell’Agente 47, che farà seguito alle prime due collocate a Dubai e in una villa nel Dartmoor britannico. Essa si svolgerà a Chongqing, Cina.

La mappa ricorderà la missione Marocco di Hitman (2016) e il contratto con l’India di Hitman 2, entrambe caratterizzate da strade strette e vicoli compatti. Tuttavia, la missione a Chongqing si svolgerà di notte e non sembra presentare un afflusso abbondante di gente nelle vie come le due mappe sopra menzionate. Essa sarà distinta da un’atmosfera inquietante, elemento intensificato anche grazie al tempo atmosferico piovoso. L’illuminazione e i riflessi saranno molto più realistici attraverso il supporto di HDR e 4K, ma si potrà decidere di abbassare le prestazione grafiche per sfruttare al meglio le animazioni a 60 fps.

Il lancio di Hitman 3, ultimo capitolo della serie The World of Assassination, è previsto per il 20 gennaio 2021. Per chi fosse interessato alla copia fisica, è disponibile anche una versione Deluxe ricca di contenuti speciali.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.