Home ConsoleNews PS4Hitman 3, svelate alcune nuove meccaniche

Hitman 3, svelate alcune nuove meccaniche

Il team IO Interactive ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale in 4K e a sessanta fotogrammi al secondo di Hitman 3, l’ultimo capitolo della saga che verrà lanciato il 20 gennaio su PlayStation 4 e PlayStation 5, in cui vengono mostrate alcune meccaniche a disposizione dell’Agente 47 per uccidere le proprie vittime. Sfortunatamente, almeno per ora, non sembrano esserci grandi novità di gameplay per quanto riguarda le fasi di assassinio, infatti il video mostra scene di omicidi già visti nei primi due episodi del brand come il cecchinaggio con un fucile silenziato, travestimenti per superare checkpoint e agguati sfruttando la protezione delle ombre.

Al contrario, secondo quanto mostrato fino ad adesso dai trailer, il team di sviluppo sembra aver avuto molta più ispirazione per la progettazione degli ambienti e delle mappe, con fino a trecento NPC in un luogo contemporaneamente. Inoltre, sulle console di nuova generazione il titolo supporterà anche HDR e avrà tempi di caricamento più rapidi.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.