Home ConsoleNews PS4Hitman 3, IO Interactive pensa ai DLC

Hitman 3, IO Interactive pensa ai DLC

Che Hitman 3 sia stato un grande successo lo dicono anche i numeri. Stando alle informazioni trapelate, IO Interactive avrebbe recuperato i costi di produzione in una sola settimana, segno che la fame di stealth dei videogiocatori è sempre molto grande.

Non stupisce quindi che lo studio danese abbia già rivolto lo sguardo a potenziali DLC in grado di ampliare l’esperienza di gioco. L’unica cosa certa per ora è che IO Interactive non intenda creare espansioni che includano nuove mappe, ma piuttosto pacchetti in grado di modificare e rielaborare quelle esistenti, pescando dall’intera trilogia dell’Agente 47. Avete già completato Hitman 3? Vi piacerebbero delle espansioni?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.