Home ConsoleNews PS4Hitman 3, otto secondi per completare una missione

Hitman 3, otto secondi per completare una missione

La sfida tra tripla A e speedrunner è sempre attuale. I videogiochi più famosi sono oggetto di prove a tempo da parte di utenti che vogliono dimostrare la loro abilità e conoscenza del gioco, pubblicando magari sui social un video della loro impresa.

Ultimo in ordine di tempo è Hitman 3, titolo di IO Interactive di recentissima pubblicazione che vanta già alcuni tempi degni di nota. T tra questi spunta il record dello svedese Goron, che è riuscito a portare a termine la missione di Dubai in soli otto secondi. Un vero e proprio guinness, senza contare che impiegando qualche secondo in più è persino possibile ottenere il titolo di Assassino silenzioso, sfruttando una serie di abili colpi di proiettile contro i muri. Vi lasciamo al video dell’impresa, in attesa di sapere se qualcuno riuscirà a fare meglio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.