Home ConsoleNews PS4Hitman, la prima stagione è gratuita per un periodo limitato

Hitman, la prima stagione è gratuita per un periodo limitato

In tempo di quarantena da Covid-19, nonostante l’inizio ormai imminente della Fase 2, continuano i regali ai videogiocatori da parte delle aziende. Dopo i due titoli di Sony e il recente Pac-Man di Bandai Namco è la volta di Square Enix di omaggiare gli utenti con un titolo decisamente interessante.

Da ieri e fino al prossimo 5 maggio sarà infatti possibile scaricare e giocare gratuitamente l’intera prima stagione di Hitman, titolo di IO Interactive che ci mette nuovamente nei panni del mitico Agente 47.

Il gioco è già scaricabile da PlayStation Store e, qualora foste interessati a vestire i panni dell’assassino anche oltre il 5 maggio, è acquistabile in versione completa fino al termine della promozione, che sconta il gioco a meno di 20 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.