Home ConsoleNews PS4Hogwarts Legacy slitta al 2022

Hogwarts Legacy slitta al 2022

Che inizio anno sarebbe, senza qualche bel rinvio? A cadere vittima di uno slittamento della data di pubblicazione è Hogwarts Legacy, titolo di Portkey Games che attingerà a piene mani dal ricco Wizarding World di Harry Potter per realizzare un action RPG in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Con un comunicato su Twitter, il team ha svelato che, nonostante la previsione di lancio per il 2021, il videogioco richiederà più tempo per essere sviluppato e per creare la miglior esperienza possibile per i fan del maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling. La decisione, visti i precedenti di altre opere illustri… di cui non faremo nomi, ci sembra quantomeno saggia. Speriamo quindi che il videogioco sia bello come un Ippogrifo e non si riveli in realtà un Molliccio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.