Home ConsoleNews PS4Hokuto Ga Kotoku: rivelati Toki, Rei e Airi

Hokuto Ga Kotoku: rivelati Toki, Rei e Airi

Quest’oggi, SEGA ha rilasciato degli artwork che ritraggono tre personaggi, presenti in Hokuto Ga Kotoku, il gioco basato sull’universo di Ken il Guerriero in uscita in Giappone nel 2018.

Sono personaggi familiari per chi conosce l’universo, si tratta infatti di Toki, Rei e Airi.

Toki ha studiato l’arte Hokuto Shinken insieme a Ken, e utilizza la sua arte come arte curativa. Rei è il successore del Nanto Suicho Ken. Alla ricerca della sorella, viene in contatto con alcune informazioni che lo porteranno a Eden. Airi è la sorella di Rei. E’ stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto, davanti gli occhi di suo fratello, durante il suo matrimonio. Per la disperazione, ha deciso di accecarsi con del veleno.

Potete guardare i loro artwork qui sotto.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.