Home ConsoleNews PS4Horizon: un video leak mostra una versione preliminare dello spin-off multiplayer

Horizon: un video leak mostra una versione preliminare dello spin-off multiplayer

A ben vedere gli annunci di lavoro pubblicati da Guerrilla Games, lo spn-off multilpayer basato su Horizon Zero: Dawn sembrerebbe essere andato oltre il campo delle voci di corridoio. Prima che lo studio olandese potesse presentarlo in via ufficiale però, il progetto è apparso sul web tramite un video leak delle scorse ore.

Non solo la clip che trovate in calce, del titolo per ora privo di nome è emersa la concept art da Reddit. La prima fonte sostiene che si tratti di un file dell’estate del 2020, ritraente pertanto una versione preliminare del gioco. Le scene animate mostrano uno stile artistico dei personaggi più vicino a una produzione animata piuttosto che a una realistica come è Horizon e Forbidden West, ma potrebbero trattarsi di modelli in fase di lavorazione.

Si palesano inoltre più guerrieri che si muovono nel mondo naturalistico della saga mentre vengono attaccati da più creature meccaniche. Per il momento si parla di materiale privo di basi ufficiali, pertanto è possibile aggrapparsi solo ai dettagli emersi dalla ricerca di talenti iniziata da Guerrilla. La succursale dei PlayStation Studios, ricordiamo, sta infatti cercando dei talenti per creare un gioco open world multiplayer popolato da personaggi dotati di talenti unici. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.