Home ConsoleNews PS4Horizon Zero Dawn disponibile gratuitamente. Altre sorprese in arrivo!

Horizon Zero Dawn disponibile gratuitamente. Altre sorprese in arrivo!

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è scaricabile gratuitamente da oggi fino alle ore 5:00 del 15 maggio 2021. Grazie a questo nuovo regalo disponibile con l’iniziativa Play at Home, potrete vivere l’avventura di Aloy in Horizon Zero Dawn e nel DLC The Frozen Wilds.

Per aggiungere il videogioco alla vostra raccolta vi basta entrare nel PlayStation Store e seguire il banner Play at Home. In alternativa, potete farlo anche dalla comoda PlayStation App. Una volta riscattato, Horizon Zero Dawn: Complete Edition sarà vostro per sempre. Tramite un articolo sul PlayStation Blog, Sony ha ringraziato tutti coloro che si sono divertiti scaricando i nove videogiochi indie del mese scorso, disponibili ancora fino al 23 aprile. Tenete gli occhi aperti, a breve ci saranno nuovi aggiornamenti su Play at Home!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...