Home ConsoleNews PS4Morbid: The Seven Acolytes, ecco la data di uscita

Morbid: The Seven Acolytes, ecco la data di uscita

Il publisher Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore indipendente Still Running, annuncia che il souls-like con visuale isometrica Morbid: The Seven Acolytes è pronto a sbarcare su PlayStation 4.

I videogiocatori vestiranno i panni dell’ultimo Striver di Dibom, incaricato di sconfiggere i sette Accoliti e liberare il regno dalla loro presenza. Morbid: The Seven Acolytes è un brutale action RPG gotico con sfumature lovecraftiane, dotato di una lore coinvolgente e di scontri brutali contro una serie di potenti nemici e di enormi boss. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Morbid: The Seven Acolytes arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 3 dicembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.