Home ConsoleNews PS4Hover: confermato cross-play tra PlayStation 4 e PC

Hover: confermato cross-play tra PlayStation 4 e PC

Hover, l’open world futuristico a tema parkour in arrivo su PlayStation 4 il 18 settembre, offrirà l’opportunità di giocare insieme ai giocatori PC grazie alla funzionalità cross-play appena confermata dal team di sviluppo.

Hover è ambientato nella città futuristica di ECP17, situata su un pianeta lontano e comunemente chiamata Hover City dai suoi abitanti. Nel gioco interpreteremo il capo di una squadra di giovani ribelli, deciso più che mai a far cessare il regime dittatoriale instaurato dal governatore, che ha portato a una serie di leggi anti-svago creando un forte malcontento tra gli abitanti della città.

In Hover potrete in qualsiasi momento passare dalla modalità single player a quella multigiocatore e unirvi ai vostri amici o altri giocatori provenienti da tutto il mondo, così da collaborare insieme. In attesa dell’arrivo del gioco sullo store, vi lasciamo con un trailer che riassume un po’ tutte le caratteristiche di questo divertente progetto, buona visione.

Articoli correlati

Salvatore Della Valle
Appassionato di videogiochi fin dalla più tenera età, con una particolare attenzione al mondo Playstation. Non disdegna altre passioni "nerd" come cinema, serie tv e tecnologia in generale.