Nelle scorse settimane, dopo avervi proposto una dettagliata recensione del titolo, vi avevamo segnalato che Human: Fall Flat si preparava a ricevere anche su PlayStation 4 un aggiornamento volto a introdurre la modalità multigiocatore online.

Curve Digital annuncia l’uscita della componente multigiocatore online a otto giocatori dell’acclamatissimo rompicapo di No Brakes Games, presentata anche con un trailer ufficiale. Uscita su Steam lo scorso ottobre, la modalità multigiocatore è diventata un enorme successo per PC. Da allora, Curve Digital ha assoldato Sumo Digital per creare la versione multigiocatore per console del titolo.

L’aggiornamento consente ai giocatori di creare lobby e avanzare di livello in livello insieme ad altri sette giocatori, vagando tra ambienti surreali pieni di rompicapo basati sulla fisica. Gli utenti su PlayStation 4 potranno creare lobby pubbliche e private, invitando gli amici in questo mondo folle. Altri aggiornamenti per console includono un minigioco di bowling a dieci birilli nelle lobby, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e tanti miglioramenti qualitativi all’interfaccia. Inoltre, la versione console offrirà anche il supporto linguistico per giapponese, coreano e cinese semplificato.