Home ConsoleNews PS4Humanity, il titolo supportato da PlayStation VR arriverà nel 2021

Humanity, il titolo supportato da PlayStation VR arriverà nel 2021

I team Enhance Games e tha ltd, sviluppatori di Rez Infinite e Tetris Effect, hanno annunciato che il loro ultimo titolo Humanity, atteso nell’anno che volge al termine, arriverà in realtà nel 2021. Il tweet che conferma tale notizia è arrivato poco prima di Natale sull’account ufficiale dello studio videoludico fondato da Tetsuya Mizuguchi:

Il 2020 ha preso una svolta inaspettata per l’umanità, ma il 2021 sarà il nostro anno.

Nel corso del 2020 non si è sentito molto parlare di Humanity, il quale è stato annunciato per la prima volta nel 2019 attraverso un ambiguo trailer che mostrava decine di persone che si scontravano tra loro e che combattevano altre folle di individui, superando occasionalmente ostacoli. Nonostante non sia ben chiaro quale sarà il gameplay, il titolo ha suscitato molta curiosità negli utenti che hanno accolto bene il fatto di poterlo giocare sia con sia senza PlayStation VR. Infine, gli sviluppatori non hanno ancora rivelato se sarà disponibile una sua versione PlayStation 5, ma se ciò dovesse rivelarsi vero, sarà necessario avviare quella PlayStation 4 per poter sfruttare il supporto della realtà virtuale.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.